Giovani e scuole, talenti e passioni, idee, progetti, voglia di ritrovarsi e di ripartire insieme. Sono queste le parole chiave della nuova edizione del Festivaldeigiovani®, l’iniziativa interamente dedicata al mondo degli adolescenti, ideata e realizzata da Noisiamofuturo, promossa con il Comune di Gaeta e in partnership con l’Università Luiss Guido Carli, l’Agenzia Nazionale Giovani e UNHCR, l’Agenzia Onu per i rifugiati.
Il Main partnerdell’evento è Intesa Sanpaolo, gli altri numerosi partner che hanno scelto di partecipare all’evento sono: adidas, Bayer, Umana, Coca-Cola HBC Italia, Loacker, Pigna Monocromo, Cellularline, Freeda, Mondadori, Scuola Holden.
Dopo sei edizioni che hanno portato 100mila ragazzi da tutt’Italia a incontrarsi a Gaeta, durante gli ultimi due anni di pandemia, il Festival si è trasformato in una piazza di incontro virtuale con oltre un milione e mezzo di collegamenti su Festivaldeigiovani.it, oggi piattaforma di dirette streaming e contenuti on demand.
Ulteriori approfondimenti: