03Gennaio2017

Torna Esperimenti Festival ..il mix di successo di Musica ed Arte Contemporanea

Torna Esperimenti Festival ..il mix di successo di Musica ed Arte Contemporanea

Dopo il grande successo dello scorso anno, negli splendidi spazi della chiesa di S.Maria della Sorresca, torna a Gaeta con un doppio appuntamento Esperimenti Festival, l'evento culturale che celebra la Musica e l'Arte Contemporanea attraverso la combinazione performance live di musica elettronica, installazioni artistiche e digital art.

Il Festival, curato in questa seconda edizione  dalla neonata Associazione Culturale “Malaclure”, va in scena il 5 e 6 Gennaio 2017, e cambia  location con l’obiettivo di dare nuova linfa a uno dei maggiori punti di aggregazione giovanile della Gaeta del secolo scorso: l’Oratorio Don Bosco, anch’esso nel cuore del Centro Storico della Città e appendice dell’imponente e meraviglioso Tempio di San Francesco.

Esperimenti 017, evento patrocinato dal Consiglio Regionale del Lazio e dal Comune di Gaeta, affiancherà giovani artisti emergenti a ospiti di caratura internazionale e si avvarrà nuovamente della collaborazione con il festival d’arte ambientale SEMInARIA sogninterra e della speciale partecipazione di Nuovo Cinema 500.

Web: http://facebook.com/EsperimentiFestival

Mail: esperimentifestival@gmail.com