21Maggio2024

BANDO PER L’ISCRIZIONE E LA RICONFERMA D’ISCRIZIONE AL NIDO D’INFANZIA COMUNALE ANNO EDUCATIVO 2024/2025

Il Comune di Gaeta rende noto che, entro il 30° giorno a partire dalla pubblicazione del Bando in allegato, sarà possibile effettuare le iscrizioni e le riconferme d’iscrizione per l’ammissione alla frequenza nell’A.E. 2024/2025 al Nido d’Infanzia comunale, sito in via Amalfi n. 4.

Il servizio accoglie le bambine e i bambini a partire dai tre mesi di età e che abbiano meno di tre anni alla data del 01/09/2024. Per i bambini già frequentanti dall’anno precedente, che abbiano riconfermato l’iscrizione, la data di avvio del servizio è fissata dal 1° al 15 settembre 2024, a seguire si avvieranno gli ambientamenti dei nuovi iscritti.

Il servizio è accreditato fino ad un max di 90 posti e prevede, per tutte le bambine e i bambini ammessi, una frequenza ordinaria dal lunedì al venerdì dalle 07:45 alle 14:15, inclusi la merenda e il pranzo, preparati dalla cucina interna alla struttura del Nido.

Informazioni dettagliate riguardo l’iscrizione sono riportate sul bando allegato.