12Ottobre2017

Passioni e Camminanti, la Grande festa di chiusura domenica 15 ottobre 2017

Passioni e Camminanti si concluderà domenica 15 Ottobre: dalle ore 17:00  il borgo medievale di Gaeta sarà invaso di suoni, musica e colori per la grande festa itinerante che chiude il progetto “Passioni e Camminanti” sostenuto dalla Regione Lazio - Agenzia Regionale del Turismo.

Passioni e Camminanti, la Grande festa di chiusura     domenica 15 ottobre 2017

Tags: News News

Lo speciale evento itinerante partirà dal piazzale della banchina Caboto in direzione piazza Papa Gelasio, lungo via Rosmini fino alla chiesa di San Domenico tra la parata di maschere camminanti del collettivo teatrale Bertolt Brecht e gli interventi musicali del Nigerian Corus della Parrocchia S. Maria dell’Aiuto del Centro Fernandes di Castel Volturno, di Antonio Petronio e l’Ensamble Terramare.

A seguire, alle ore 18 circa, nella Chiesa di San Domenico grande chiusura con il concerto di Ambrogio Sparagna, il Coro Polifonia Aurunca diretto da Anna Rita Colaianni e i Solisti dell’Orchestra Popolare Italiana dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Una serata unica nel borgo di Gaeta tra Teatro, Musica popolare, Passioni e Camminanti.

17Apr 19Apr

Festival dei Giovani