01Marzo2017

Vivil'Arte 2017: Percorsi, Parole e Immagini alla scoperta della Storia, dell'Arte e della Cultura di Gaeta

Al via la quinta edizione di vivil'Arte: dall'8 all'11 marzo 2017 la città aprirà i suoi spazi culturali, musei, luoghi d'Arte e siti storici, invitando tutti a vivere un percorso artistico - culturale in cui si alterneranno momenti di riflessione, di emozione e di divertimento. La kermesse, organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune, patrocinata dalla Regione Lazio e dall'Arcidiocesi di Gaeta, vede la collaborazione dell'ITS Fondazione Caboto, Visit Lazio, Pro Loco Gaeta e Ass. Tesori dell'Arte.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero, così come i Musei (ad eccezione del Museo Diocesano) e tutti i luoghi di interesse storico - artistico.

17Apr 19Apr

Festival dei Giovani