16Febbraio2020

CARNEVALE A GAETA

Carri allegorici, corsi mascherati, area bimbi, spettacoli e tanto divertimento garantito, spettacoli, i  colori del Carnevale attraverso le proiezioni Artistiche e Video Mapping nei luoghi più suggestivi di Gaeta! Sono queste le premesse per un Carnevale che si preannuncia ancora più bello e coinvolgente con tre date in programma: domenica 16, 23 e martedì 25 febbraio 2020.

CARNEVALE A GAETA

Tags: Eventi Eventi

"Il Carnevale a Gaeta - commenta il Sindaco Mitrano - è pronto ad uscire dai confini regionali. Questo il risultato di un grande lavoro di squadra, tutti coloro che condividono questo percorso hanno creduto in un progetto di un evento che rafforza la nostra azione politica di marketing territoriale e di promozione turistica dell'intero Golfo di Gaeta. L'edizione che presentiamo - aggiunge il primo cittadino - possiamo definirla l'edizione del salto di qualità e che vede un programma ben strutturato ed ancora più ricco di eventi a partire dalle proiezioni artistiche e videomapping nelle piazze e nei vicoli di Gaeta. Tutto ciò è possibile grazie alla passione messa in campo da una squadra che ha visto al lavoro, con sinergia, impegno e grande professionalità, tante persone a cui va il mio più sincero ringraziamento".

17Apr 19Apr

Festival dei Giovani