Municipium
Descrizione
«Cari nonni e care nonne,
In questa giornata a voi dedicata, desidero esprimervi la più sentita e calorosa gratitudine. Non siete semplicemente i pilastri delle vostre famiglie, ma siete una risorsa inestimabile per l'intera comunità: un vero e proprio patrimonio vivente.
I valori che ogni giorno tramandate, con la vostra pazienza e il vostro esempio, sono la radice più solida su cui si costruisce il futuro dei nostri giovani. Siete i custodi della nostra memoria storica, delle tradizioni che rendono unica la nostra identità e del senso di appartenenza che ci unisce.
La vostra esperienza di vita, ricca di sfide superate, gioie condivise e lezioni imparate, è un tesoro che non ha prezzo. Rappresentate un ponte insostituibile tra il passato e le nuove generazioni, offrendo saggezza e prospettiva. Siete angeli custodi che, con affetto incondizionato, contribuiscono in modo essenziale alla crescita serena e consapevole dei nostri nipoti, oggi il nostro futuro.
A nome di tutta la città, a voi va il nostro più grande e affettuoso augurio. Grazie per essere la nostra guida e la nostra forza tranquilla.»
Municipium
Contenuti correlati
- Iniziati i lavori per un intervento di riqualificazione a Monte Tortona
- Anche quest' anno Gaeta aderisce all' iniziativa M'illumino di meno
- Al via Ascoltami screening gratuito dell' udito
- Un significativo progetto per la città di Gaeta legato a prevenzione e contrasto al bullismo, cyberbullismo e altre forme di violenza
- Celebrazione del 165° Anniversario della fine dell’Assedio di Gaeta del 1860-61
- Iniziative per il Giorno del Ricordo
- Al via i lavori di riqualificazione di un nuovo tratto del Lungomare Caboto
- Memoria e Pace per le Vittime Civili di Guerra
- Commemorazione 5 febbraio 1861
- Nascerà il Centro nazionale di educazione permanente al mare e il Museo diffuso del mare di interesse nazionale
Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2025, 09:05