Descrizione
Il Consiglio Comunale di Gaeta è convocato, presso l’Aula consiliare dell’edificio comunale sito in Piazza XIX Maggio, in seduta pubblica ¬¬¬ordinaria, di 1ª convocazione, per il giorno 30/04/2026 alle ore 15:00, fino all’esaurimento degli argomenti all’ordine del giorno con prosecuzione, all’occorrenza, anche per i giorni successivi a quello iniziale di convocazione con inizio alle ore 09:00 (anche oltre le ore 24:00 di ogni giorno di riunione), salvo diversa determinazione del Consiglio, per la trattazione del seguente
ordine del giorno:
1. APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L'ESERCIZIO 2025 AI SENSI DELL'ART. 227, DECRETO LEGISLATIVO N°267/2000.
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
(Dott. Gennaro Dies)
Allegati
Contenuti correlati
- Modifiche temporanee alla circolazione stradale su Gaeta Sant’ Erasmo dal 30 maggio al 3 giugno
- Avviso lavori urgenti in serata tratto semaforico Via S. Agostino
- Una giornata di chiusura per il dipartimento SEAP
- Bando per l’iscrizione al nido d’infanzia di Gaeta – a.e. 2026/2027
- Un’intera giornata dedicata ai residenti per sostituire i vecchi modelli cartacei e i documenti scaduti in vista della scadenza definitiva di agosto.
- Convocato il Consiglio Comunale per il 4 giugno 2026
- Avviso per l' iscrizione al servizio del Nido Comunale
- Consiglio Comunale convocato per lunedì 27 aprile
- Epatite A: ordinanza del Sindaco
Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2026, 14:58