Lunedì 31 agosto 2015, il Teatro dei Burattini dei F.lli Mercurio, ormai una tradizione consolidata dell'estate gaetana, chiude la stagione 2015, regalando alla Città di Gaeta, ai suoi abitanti e ai suoi ospiti un intero pomeriggio di spettacoli gratis.
Un'iniziativa voluta dal Sindaco Cosmo Mitrano per salutare il mese più caldo dell'estate in compagnia di chi a Gaeta, puntualmente da anni con l'arrivo della bella stagione, fa divertire grandi e piccini con l'antica e nobile Arte dei Burattini.
Piena disponibilità, a questo dono di fine estate, da parte dei Fratelli Mercurio che porteranno sul palcoscenico fantasioso del loro caratteristico Teatro dei Burattini le loro storie divertenti e coinvolgenti, come sempre, ma questa volta in modo completamente gratuito.
Lunedì 31 agosto p.v. ben 4 spettacoli e precisamente alle ore 19, 20, 21 e 22 saranno dunque ad ingresso libero!
Appuntamento allora sul Lungomare Caboto, in prossimità di Porta Carlo V, per un pomeriggio all'insegna del sano divertimento e del relax assoluto. Vi aspettiamo numerosi per salutare l'estate ed anche i F.lli Mercurio che rivedremo, più spassosi che mai con i loro burattini, il prossimo anno, sempre a Gaeta!