15Marzo2020

Ufficio abbonamenti per la sosta e ZTL sul territorio del Comune di Gaeta.

Tags: Avviso Avviso

Comune di Gaeta

AVVISO

Ufficio abbonamenti per la sosta e ZTL sul territorio del Comune di Gaeta. Riorganizzazione di accesso all'ufficio abbonamenti dal 16 marzo al 3 aprile salvo diversa disposizione, le richieste di abbonamento dovranno essere inviate via mail:

abbonamenti@blugaeta.it

Inserendo nell'oggetto la targa della macchiana

tramite whatsapp al numero

379.1821584

inviando la documentazione per il rilascio dell'abbonamento. Verrete successivamente contattati per effettuare il ritiro e il pagamento del permesso.

Per le fasce sociali deboli, anziani con età superiore ai 70 anni e persone diversamente abili, si effettuerà gratuitamente la consegna del permesso presso il domicilio delle persone richiedenti. Verranno rispettati comunque i seguenti orari:

dal lunedì al sabato: 9 - 12

martedì: 15 - 18

imitando così gli assembramenti e il rispetto della distanza di sicurezza come prevede il Dpcm del 9/03/2020.