24Maggio2024

Primati & Delizie, presentata la XVI edizione

Tags: News News

Comune di Gaeta

Presentata in grande stile la XVI edizione di "Primati & Delizie", nel corso della conferenza stampa che si è svolta mercoledì 22 maggio presso l’incantevole location di "Villa Maria Teresa" a Vindicio, Formia. L'evento, che è organizzato da Antonio Pio Marzullo, ideatore e fondatore di sportgaetano.tv e dal suo team di collaboratori, ha ottenuto il patrocinio del Comune di Gaeta, del CONI Comitato Regionale Lazio, e vede quale main sponsor la Banca Popolare del Cassinate.

La conferenza stampa, abilmente condotta da Maurizio Rata, ha visto la partecipazione di diverse personalità, oltre il sindaco di Gaeta Cristian Leccese, il vice sindaco ed assessore al turismo di Formia Giovanni Valerio e, il consigliere regionale del Lazio Cosmo Mitrano in collegamento video. A fare gli onori di casa Antonio Pio Marzullo affiancato dal vice Direttore Generale della Banca Popolare del Cassinate Walter Pittiglio, dalla delegata del CONI Ornella Di Criscio e da Adriano La Croix in rappresentanza del Summit Hotel. Presente, inoltre, nella veste di madrina dell'evento, l’ex nuotatrice e opinionista sportiva Cristina Chiuso. Tutti gli intervenuti hanno espresso grande apprezzamento per "Primati & Delizie", definendola una manifestazione unica che celebra lo sport e i suoi protagonisti.

“Primati & Delizie - afferma il sindaco di Gaeta Cristian Leccese - rappresenta un evento di riferimento per lo sport nella città di Gaeta e non solo. Una manifestazione che racchiude un valore anche educativo e sociale celebrando lo sport come sinonimo di tenacia, disciplina, rispetto e fair play. Una manifestazione che rappresenta un esempio di come lo sport possa essere un modello di vita, insegnandoci ad essere "campioni" non solo nel campo da gioco, ma anche nella nostra quotidianità. Intendo ringraziare - conclude Leccese - il fondatore di Sportgaetano.tv e ideatore dell'evento, Antonio Pio Marzullo, e l'intero comitato organizzatore per il loro impegno e la loro dedizione. Grazie al loro lavoro, "Primati & Delizie" è diventato un appuntamento fisso per la città di Gaeta, un evento che contribuisce a promuovere lo sport e i suoi valori sul territorio”.

"Primati & Delizie - dichiara il consigliere regionale del Lazio Cosmo Mitrano - si conferma come un evento di grande richiamo per gli amanti dello sport e non solo. Una manifestazione che nasce da un'idea di Antonio Pio Marzullo, che ha saputo dare vita a un evento che, anno dopo anno, ha conquistato sempre più consensi. Il merito del suo successo sta nel mix vincente che propone: la celebrazione dello sport in tutte le sue discipline, la presenza di atleti di fama nazionale e internazionale, una giuria di esperti e la partecipazione di ospiti d'eccezione. Un evento reso possibile dalla tenacia, dalla perseveranza e dalla passione del suo ideatore affiancato da validi collaboratori”.

“Non si arriva a tanto - sottolinea Antonio Pio Marzullo - intendiamo nella crescita esponenziale realizzata, senza il lavoro quotidiano di uno staff, quello di Sportgaetano e del Comitato organizzatore. Quest'ultimo generosamente ed appassionatamente proteso nella realizzazione di un evento che, per livello e tipologia, non delude le attese e che, anno dopo anno, alimenta sistematicamente nuove e più alte aspirazioni ed aspettative. Il miglior modo, i risultati raggiunti, per dimostrare concretamente a chi ci sostiene in forme e misure diverse, che, ancora una volta, nel tempo abbiamo trovato tempo e modo per ripagare adeguatamente la loro fiducia e che, oggi, siamo pronti ad affrontare le sfide che ci attendono. Adesso - conclude Marzullo - non resta altro che attendere il gran galà di “Primati & Delizie” in programma martedì 28 maggio alle ore 19:00 presso il Summit Hotel di Gaeta”. 

Momento clou della conferenza è stata la presentazione dei riconoscimenti dell'edizione 2024, suddivisi per categorie. I premiati sono stati: premi e riconoscimenti. Il successo della manifestazione è dovuto ad un mix vincente che vede la presenza di ospiti e esponenti di spicco del mondo dello sport. Momento clou della conferenza, la presentazione dei riconoscimenti dell'edizione 2024 suddivisi per categorie.

CSPrimatiEDrlizie 22-5-22_46