17Maggio2024

Piano Sociale Di Zona 2024-2026

PSDZ LT5 2024-2026_A3 (1)

Il Distretto Socio Sanitario LT/5, che comprende i Comuni di Castelforte, Formia, Gaeta, Itri, Minturno, Ponza, Santi Cosma e Damiano, Spigno Saturnia, Ventotene, sta predisponendo il Piano Sociale di Zona 2024-2026, sulla base delle linee guida emanate dalla Regione Lazio (DGR n. 584/2020).

Tale Piano rappresenta un importante strumento di programmazione dei servizi sociali e socio-sanitari erogati a livello locale e sarà realizzato con la partecipazione dei principali attori del territorio (come i cittadini, gli enti del terzo settore, le organizzazioni sindacali, gli enti pubblici e privati), che saranno coinvolti in Tavoli Tematici appositamente organizzati dal Distretto LT/5.

Per fornire il Suo contributo, Le chiediamo cortesemente di compilare un breve questionario per manifestare l’interesse alla partecipazione ai Tavoli Tematici e segnalare i principali fabbisogni ed eventuali proposte.

Si prega di inviare il questionario allegato entro il giorno: 31.05.2024