01Agosto2018

Lavori di potatura alberi, taglio erba e pulizia in alcune strade. Ordinanze «divieto di sosta» con rimozione veicoli.

Al fine di consentire l’esecuzione di lavori di potatura alberi, taglio erba e pulizia, programmati dall’Assessorato e dall'Ufficio Ambiente del Comune, nel periodo dal 2 all’8 agosto prossimo verranno istituiti «divieti di sosta temporanei con rimozione veicoli» in alcune strade cittadine.

Detti divieti di sosta con rimozione – resi necessari per evitare che i veicoli possano intralciare i lavori – sono stati istituiti con ordinanze del Vicecomandante della Polizia Locale che avranno effetto nelle strade e nelle giornate di seguito indicate a partire dalle ore 7:30 e fino al termine dei lavori:

Via Faustina, Via Benito Nardone, Via Duomo, Salita Campo (2 agosto); Lungomare Caboto, da rotatoria di Calegna al mercato del pesce  (3 agosto); Lungomare Caboto, dal Mercato del pesce a rotatoria fontana di San Francesco (4 agosto); Lungomare Caboto, da rotatoria fontana di San Francesco  al porto peschereccio (6 agosto);  Lungomare Caboto, dal porto peschereccio alla rotatoria di Calegna (7 agosto); Villa delle Sirene (8 agosto). (RM)