31Maggio2024

Lavori PNRR - Interruzione Idrica nel Comune di Gaeta

Tags: Acqualatina Acqualatina

Nell'ambito del progetto Global Water Evolution, che prevede un importo totale di 54 milioni di euro cofinanziati con fondi PNRR, nel Comune di Gaeta il giorno 03/06/2024 verrà installato un nuovo misuratore di portata presso il serbatoi idrico Garibaldi.

Le attività hanno l'obiettivo di digitalizzare e ammodernare oltre 2500 km di rete su tutto l'Ato 4 Lazio Meridionale.

Nel loro complesso, i lavori previsti dal progetto per i Comuni di Fondi, Gaeta, Aviano, Spigno Saturnia per un importo di euro 2.390.000 per lavori di manutenzione straorinaria, sostituzione erisanamento della rete idrica.

Si informa l'utenza che, nel Comune di Gaeta si effettuerà una Interruzione Idrica dalle ore 10:00 alle ore 14:00 del 03/06/2024.
Le zone interessate sono:

• Via Garibaldi (tratto da Cimitero a via Maresca)
  • Via Maresca
  • Via Fontania
  • Tutte le traverse collegate

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde emergenze e guasti 800 626 083.
Ci scusiamo per il disagio.
Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.