06Dicembre2017

«Giochi di acqua con luci e suoni», annullati per lutto due spettacoli a Corso Italia.

«Abbiamo appreso la triste notizia della prematura scomparsa del piccolo dodicenne Matteo C. Siamo addolorati e vogliamo manifestare la vicinanza e le più sentite condoglianze dell’Amministrazione comunale alla sua famiglia».

Così ha manifestato il proprio cordoglio il sindaco Cosmo Mitrano il quale ha aggiunto che «in segno di lutto e nel rispetto della volontà dei commercianti di Corso Italia che ce l’hanno espressamente richiesto, i due spettacoli “Giochi di acqua con luci e suoni” previsti alle ore 18 e 19 di domani, giovedì 7 dicembre, proprio in Corso Italia, sono annullati».

I due spettacoli erano inseriti nel programma degli eventi natalizi, denominato «Gaeta si illumina con Favole di Luce». (RM)