Ancora un'operazione di contrasto al commercio abusivo e alla vendita di cosiddetti "tarocchi" a Gaeta. Questa mattina gli Agenti di Polizia Locale, diretti dal Vice Comandante Mauro Renzi, hanno sequestrato in pieno centro cittadino, sul Corso Cavour, una vasta quantità di merce contraffatta.
Cover per telefonini (circa 700), aste per selfie, braccialetti, batterie portatili, tutto taroccato, l'intera mercanzia di un ambulante abusivo extracomunitario è stata posta sotto i sigilli, mentre lui si dava alla fuga.
Continua, quindi, la lotta serrata al commercio abusivo, da parte della Polizia Locale di Gaeta, non solo sulle spiagge ma su tutto il territorio comunale. Numerose le operazioni condotte, nel corso di questa lunga e calda estate, dai Vigili Urbani che hanno portato al sequestro di notevoli quantità di merce contraffatta, e/o comunque venduta in modo abusivo. In alcuni casi è stato possibile anche denunciare gli ambulanti colti in flagranza di reato.
Quest'ultimo scorcio d'estate vedrà ancora fortemente presenti le pattuglie della Polizia Locale nel controllo del territorio per contribuire a quel necessario e fondamentale lavoro di prevenzione e repressione delle illegalità a Gaeta, al fine di garantire ordine pubblico e, quindi, un maggior grado di vivibilità cittadina.