04Settembre2015

Avviso allerta meteo: Stato di attenzione

Tags: Allerta Allerta , Comune Comune , Meteo Meteo

Avviso allerta meteo: Stato di attenzione

Si comunica che, in data odierna, è stato emesso l'avviso di criticità n.0043  emesso dal Centro Funzionale Regionale, con indicazione che dalle ore 14 di oggi 04/09/2015 e per le successive 10 ore, si prevede nelle Zona di Allerta del Lazio:

Criticità idrogeologica Codice Arancione - Moderata, sulla Zona D, criticità idrogeologica Codice Giallo - Ordinario sulle Zone A,B,C,E,F.G.

Dalle prime ore di domani 05/09/2015 e per le successive 12/18 ore, si prevede inoltre:

Criticità idrogeologica Codice Rosso - Elevata sulla Zona D, Criticità idraulica Codice Arancione - Moderata sulla zona E, Criticità idrogeologica Codice Arancione - Moderata sulle Zone A, B, C, F, G.

E' altresì ancora in corso di validità l'Avviso di condizioni meteorologiche avverse n. 18092 prot. DPC/RIA43281,  con indicazione che dal pomeriggio di oggi 04/09/2015 e per le successive 24/36 ore si prevedono sul Lazio precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, forti raffiche di vento e grandinate.

Si allega Avviso Agenzia Regionale Protezione Civile: