02Ottobre2024

Allerta meteo (gialla) dal primo mattino di giovedì3 ottobre e per le successive 18-24 ore

Tags: Allerta Allerta

La Direzione emergenza, protezione civile e Nue 112 della Regione Lazio ha emesso una allerta meteo. Come si legge nel provvedimento infatti si prevedono sul Lazio “precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.” Il Centro Funzionale Regionale ha effettuato quindi la valutazione dei livelli di allerta/criticità ed è stata diramata una allerta gialla per criticità idrogeologica per temporali valida dal primo mattino di domani, giovedì 03 Ottobre 2024, e per le successive 18-24 ore su tutte le zone di allerta del Lazio, (come si vede nella foto)