01Marzo2019

Abbassamento di Pressione/Possibile Interruzione Idrica nel Comune di Gaeta. Disponibile autobotte.

Tags: Acqualatina Acqualatina

Acqualatina informa l’utenza che, nell’ambito dei lavori di risanamento delle reti idriche nel Sud Pontino, nel Comune di Gaeta, è programmato un intervento per martedì, 5/03/2019

dalle ore 08:30 alle ore 16:30.

L’ intervento consentirà di portare a termine i lavori di rifacimento della rete in località San Giacomo e dismettere definitivamente la condotta obsoleta.

Potranno verificarsi Interruzioni Idriche o Abbassamenti di Pressione, nelle zone di:

• Via San Giacomo
  • Via Lungomare Caboto (dall’ incrocio con Via Montebello, in direzione Formia)
  • Via Mandolesi
  • Via Cambridge
  • Via Arno
  • Via Conca
  • Stabilimento Pozzi Ginori

Si rende noto che, per garantire il servizio sostitutivo, sarà a disposizione dell’utenza un’autobotte sita nel piazzale antistante Italcraft.

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.