17Ottobre2016

AVVISO ACQUALATINA Comuni di Formia e Gaeta - Riduzione pressione idrica notturna per ripristino livello serbatoi.

Tags: News News

AVVISO  ACQUALATINA           Comuni di Formia e Gaeta - Riduzione pressione idrica notturna per ripristino livello serbatoi.

L'Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A. informa l'utenza che, a causa del basso livello di disponibilità della risorsa idrica presso la centrale di produzione di Capodacqua e Mazzoccolo nei Comuni di Formia e Gaeta, Acqualatina effettuerà delle manovre di riduzione della pressione idrica al fine di favorire il ripristino dei normali livelli d'acqua nei serbatoi, dalle ore 23:00 alle 05:00 tutti i giorni fino a nuova comunicazione.

Di seguito, si riportano le zone interessate:

• Comune di Formia - Centro Abitato
  • Comune di Gaeta - Località Serapo

Acqualatina, scusandosi per i disagi, invita gli utenti a utilizzare la risorsa idrica per il solo scopo alimentare, domestico e per l’igiene personale. Sarà cura di Acqualatina fornire informazioni in caso di imprevisti.