22Giugno2023

249° Anniversario di Fondazione della Guardia di Finanza, l’Assessore Santoro e il Consigliere Rosato partecipano alla cerimonia di Latina

Tags: Cerimonia Cerimonia

L’Assessore Diego Santoro e il Consigliere comunale Giuseppina Rosato hanno partecipato questa mattina alla cerimonia per il 249° Anniversario di Fondazione della Guardia di Finanza, che si è svolta presso la Caserma di Latina.

“Un grande piacere - ha dichiarato l’Assessore Santoro - aver rappresentato l’Amministrazione comunale in questa occasione. Gaeta e la Guardia di Finanza sono unite da un legame profondo, che continua a rinsaldarsi sempre di più, in un’ottica di visione comune e proficua collaborazione”.

3f6ce051-a38a-4fc3-b99d-531f7ff5b2e8

“Orgogliosa - le parole del Consigliere Rosato - di essere qui, e soprattutto orgogliosa dei nostri concittadini che indossano l’uniforme delle Fiamme Gialle. Sento di ringraziare ognuno di loro per il servizio che svolgono quotidianamente, in mare e sulla terra, a tutela di tutti noi”.