05Giugno2024

Gaeta Green: nuovo mezzo di trasporto elettrico

Comune di Gaeta

Gaeta diventa sempre più green grazie al nuovo mezzo elettrico per il trasporto pubblico locale (TPL) aggiunto, grazie al finanziamento dalla Regione Lazio di £ 168.000.00; il moderno servizio di trasporto migliora e innova, quindi, la mobilità ed è, inoltre, 100% green.

Il Sindaco Cristian Leccese afferma “l’obiettivo dell’Amministrazione è sempre stato quello di valorizzare il patrimonio anche attraverso mezzi innovativi e tecnologici con determinate caratteristiche tecniche, di estetica e di classe di emissione di ultima generazione per la riduzione degli inquinanti del traffico veicolare. Gaeta green è da sempre una nostra priorità e siamo felici di aggiungere questo mezzo al trasporto pubblico locale”.

L’Assessore Stefano Martone aggiunge “ci siamo posti obiettivi, programmi ed azioni da mettere in atto per perseguire uno scopo, precisamente quello di rendere Gaeta sempre più green e sostenibile; ogni nostro passo, quindi, tende a concretizzare proprio questo valore”.

WhatsApp Image 2024-06-03 at 10.41.34
WhatsApp Image 2024-06-03 at 10.41.33